scrive per te

Scrive per te

Più che una copywriter freelance, una sarta di parole pronta a vestirti a pennello.

Scegliere le parole giuste non è un gioco da ragazzi, ma un lavoro certosino che cuce su di te (azienda, brand o professionista che sia) l’abito perfetto che esalta i tuoi punti di forza e ti fa brillare di una luce speciale.

Essere apprezzati per la propria unicità è il desiderio – non troppo latente – di ognuno di noi e scegliere di costruire un’immagine di sé coerente, unica e sartoriale è una scelta di rottura dai mille servizi di SEO copywriting che ti promettono tanto in poco tempo. Per risultati solidi e di costante crescita servono tempo, cura, attenzione ai dettagli e lungimiranza, perché vuoi essere riconosciuto/a e ricordato/a per ben più di 6 mesi, giusto?

Se cerchi ben più di un vestito anonimo di una grande catena di fast fashion, se nella tua testa vedi già con chiarezza l’immagine unica di te ma non sai da dove iniziare, beh, sappi che sei nel posto giusto.

Cosa ti aspetta?

Se sei giunto/a fin qui avrai deciso che posso essere io la copywriter adatta per te e di questo ne sono già molto felice!

Però immagino l’ansia che potrai avere sul prossimo futuro e quindi voglio subito rassicurarti spiegandoti, a grandi linee, quello che succederà dopo che mi avrai contatto. utilizzando il form qui sotto.

  1. Leggerò con attenzione quello che hai scritto, in modo da sapere già qualcosa di te o del tuo brand.
  2. Ti risponderò ASAP per email o per telefono, così da dialogare subito e abbattere i tempi morti tra domanda e risposta. In questo modo potrai confrontarti in modo diretto e di raccontarmi meglio quello che vorresti realizzare e come vorresti arrivarci.
  3. Se abiti nel Veneto o in zone facilmente raggiungibili in treno ci incontreremo dal vivo, altrimenti ci vedremo su Skype. Potrai capire ancora meglio il mio modo di lavorare – e quindi il grado di compatibilità- e in base alle tue richieste ti presenterò un preventivo, in modo che tu sappia esattamente quanto costerà il lavoro e potrai capire ogni sua voce. In questa fase la chiarezza e l’onestà sono i due principi chiave che ci permetteranno di lavorare bene in futuro; quindi bando alla timidezza e chiedimi pure tutti i chiarimenti del caso!
  4. Se anche lo step precedente è andato a buon fine – ergo abbiamo concordato e accettato il preventivo – SI PARTE! Da questo momento inizia il vero lavoro, non solo mio, ma di entrambi. Perché chi conosce meglio di tutti te e la tua azienda/brand sei TU, non io, ed è ascoltandoti attentamente, osservando con cura quello che fai e come lo fai che potrò capire il tuo mondo e scegliere le parole che lo racconteranno a tutti, con la tua unica voce.